9 - 10 - 11 settembre sono state delle date importanti per gli appassionati del mondo bici: tre giorni in cui il salone internazionale della bici ha potuto presentare a consumatori finali, partner commerciali e media le nuove tendenze e le innovazioni del settore. E non solo!

Italian Bike Festival: un successo che continua

La 5ª edizione di Italian Bike Festival quest'anno ha avuto luogo a Misano Adriatico, presso il Misano World Circuit dedicato a Marco Simoncelli.
Le prime quattro edizioni infatti si erano svolte a Rimini.
Sono i numeri che confermano il continuo successo di questa manifestazione rivolta a una cerchia eterogenea di appassionati delle due ruote: 300 aziende per 500 marchi e oltre 42.000 visitatori!
Non solo esposizione ma sono state giornate anche di divertimento e intrattenimento per i partecipanti che hanno potuto testare le bici test in pista.

IBF: presenti anche i big del mondo bici

Italian Bike Festival non è sinonimo solo di grandi marchi storici come Ducati, Polini, Garelli, Bianchi etc... i visitatori hanno avuto la grande opportunità di incontrare chi ha scritto la storia recente del ciclismo come Mario Cipollini, Claudio Chiappucci, Ivan Basso, Gianni Bugno e tanti altri!

Italian Bike Festival guarda al 2023

L'entusiasmo e il successo di questa quinta edizione non possono che aver confermato la volontà di guardare al futuro in occasione della sesta edizione di settembre 2023.
Una cosa è certa: se quest'anno le aspettative sono state alte e anche superate... possiamo solo che aspettarci il meglio per la prossima manifestazione!

Bikeplatinum insieme agli appassionati del mondo bici

Bikeplatinum è l'assicurazione bici che tutela te e la tua bici dal furto, anche su strada!
Puoi acquistarla online in 3 mosse! Scopri il tuo prezzo 👎​