Un accessorio che montato sugli occhiali da sole o da vista ricorda un po' gli occhiali 3D del film "Spy Kids", ma in questo caso non parliamo di vista tridimensionale bensì di una sicurezza in più per tutti coloro che guidano una bici o qualsiasi mezzo della micromobilità urbana.
Corky X sarà disponibile da questo mese, continua a leggere per saperne di più!

Corky X: 14 grammi di sicurezza per la tua guida

Ti sarà capitato molte volte alla guida della bici di aver necessità di girarti per guardare dietro e cambiare corsia.
Ciò però, comporta dei rischi a maggior ragione se percorri strade trafficate o se ti trovi in città.
Avere perciò una buona visuale posteriore senza dover girare la testa diventa fondamentale per la tua sicurezza.
Dopo mesi di progettazione e test, The Beam, startup francese attiva nei sistemi di sicurezza dedicati alla bici, ha ovviato a questo problema lanciando sul mercato un accessorio che funge da terzo occhio da fissare agli occhiali da vista o da sole.
Corky X, non solo ha un ingombro molto ridotto ma ha anche un peso di soli 14 grammi ed è facilissimo da montare grazie al cinturino di gomma che va attaccato agli occhiali, e, che in virtù del suo materiale, non rischia di danneggiarli.
Questo piccolo specchietto consentendo quindi di vedere cosa accade alle tue spalle, senza aver necessità di girare la testa, non va a intaccare la visibilità frontale.
Sul sito internet di The Beam, potrai trovare tutte le informazioni sulla linea di specchietti Corky!

E se decidi di acquistare Corky X, puoi aumentare la tua sicurezza mentre pedali grazie alla polizza Bikeplatinum che tutela la tua e-bike dal furto e te stesso da possibili infortuni.
Che cosa aspetti? Scopri il prezzo del tuo preventivo 👇