Siamo lieti di annunciare una preziosa partnership Bikeplatinum, la prima assicurazione che protegge la tua bici dal furto anche su strada, con il marchio italiano di e-bike World Dimension! Il brand, che vanta una storia ventennale nella produzione di bici a pedalata assistita, è noto agli appassionati per i suoi prodotti caratterizzati da un elevato standard di affidabilità, un design esclusivo made-in-Italy e un servizio d'assistenza ineguagliabile su tutto il territorio Nazionale.

I vantaggi per i clienti World Dimension

Se hai una bici del marchio World Dimension puoi quindi acquistare la polizza Bikeplatinum ad un prezzo ancora più conveniente: in fase di preventivo ti verrà applicato direttamente uno sconto sul premio annuale! Puoi scegliere una polizza personalizzata tra due soluzioni differenti e le seguenti garanzie esclusive:

  • LIGHT: la soluzione ideale per chi ha bisogno di proteggere la propria e-bike dal rischio di furto. In caso di sinistro Bikeplatinum ti restituisce una bici identica a quella assicurata!
  • COMFORT: il pacchetto per chi, oltre al furto, vuole proteggere la propria e-bike dai danni ai componenti elettrici e aggiungere la protezione infortuni, per pedalare senza pensieri.

Come calcolare il preventivo?

Per assicurare la tua bici World Dimension iscriviti a Ciclo Registro, il primo database di biciclette centralizzato e patrocinato da ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori), in collaborazione con comuni e forze di polizia. Aggiungendo la bici ti verrà riconosciuto il Certificato Digitale di Proprietà, che al suo interno riporta sia i dati della bici (ad esempio numero di telaio, marca, modello) sia i dati del proprietario. Inoltre, ogni volta che registri una bici, Ciclo Registro genera un CicloID, composto da 7 caratteri alfanumerici, che sarà il codice identificativo della tua bicicletta. Inserendo CicloID e la tua data di nascita potrai calcolare il preventivo in pochi click!
Registra subito la tua e-bike World Dimension e se hai bisogno di aiuto contatta il Centro Assistenza.